The iron remover for dried fruit processing plants

L’Innovazione di Anetrini SAS nella Rimozione dei Corpi Estranei

 

Nel settore della lavorazione della frutta secca, la presenza di corpi estranei può compromettere la qualità del prodotto e causare danni alle attrezzature.
Per affrontare questa sfida, Anetrini SAS ha sviluppato un innovativa attrezzatura: il Deferrizzatore per Impianti di Lavorazione Frutta Secca.
Il Deferrizzatore per Impianti di Lavorazione Frutta Secca di Anetrini SAS rappresenta un passo avanti significativo nell’industria.

Questo macchinario di precisione è stato progettato per individuare e rimuovere corpi estranei presenti all’interno della materia prima, garantendo così un prodotto finale di alta qualità e la protezione delle attrezzature.

Tecnologia Magnetica Avanzata per una Separazione Efficace

 

Il cuore del Deferrizzatore di Anetrini è costituito da magneti, in grado di rilevare la presenza di corpi estranei all’interno della frutta secca. Questi magneti attirano i corpi estranei a sé, separandoli dal resto della materia prima in modo accurato ed efficiente.

Applicazioni Versatili per Diversi Tipi di Frutta Secca

Sebbene il Deferrizzatore sia stato originariamente progettato per le linee di produzione e lavorazione delle nocciole, la sua versatilità consente di applicarlo anche ad altre varietà di frutta secca.

Do you want more information on this machine?



    Share this machine with your contacts

    Facebook
    Whatsapp
    Twitter
    LinkedIn
    E-mail
    en_GBEnglish