Anetrini hazelnut cleaning and drying plant

Anetrini plant for cleaning and drying hazelnuts

Impianto Anetrini realizzato con:

tramoggia interrata, elevatore a tazze, VP3000, PA500 doppia, vl maggiorata con bypass, ntm3v, coclee a carico linea essiccazione, coclea scarico linea essiccazione, elevatore a tazze di scarico con pulitrice ad aria PA500 per il ripasso delle nocciole dopo l’essiccazione.

Anetrini, production of agricultural machinery

Anetrini, azienda leader nel settore delle macchine agricole e un punto di riferimento nell’innovazione.

Grazie alla nostra ampia gamma di macchinari all’avanguardia realizziamo impianti agricoli innovativi.

I nostri impianti sono la scelta ideale per agricoltori, coltivatori e aziende agricole che desiderano ottenere prestazione superiori e massimizzare i propri raccolti.

Gamma di Macchine Agricole di Impianti Anetrini

La gamma di macchine agricole offerta da Impianti Anetrini è estremamente vasta e copre ogni aspetto dell’attività agricola e della lavorazione delle nocciole.

Ogni prodotto è progettato per soddisfare le esigenze specifiche dei coltivatori di oggi. La nostra attenzione ai dettagli e la qualità dei materiali utilizzati garantiscono una durata eccezionale e una maggiore affidabilità, riducendo al minimo i tempi di inattività e aumentando la produttività.

Efficienza e Flusso Continuo

L’insieme del flusso di tutti i macchinari posizionati in linea permette di avere una lavorazione efficiente e controllata.

Queste tecnologie permettono una movimentazione sicura ed efficiente delle nocciole all’interno del processo di pulizia ed essiccazione, garantendo risultati di alta qualità.

L’elevatore a tazze di scarico con pulitrice ad aria PA500 consente un ripasso accurato delle nocciole, assicurando una lavorazione finale impeccabile.

Consult the available product data sheets

Do you want more information on this machine?



    Share this machine with your contacts

    Facebook
    Whatsapp
    Twitter
    LinkedIn
    E-mail
    en_GBEnglish